VISITE GUIDATE E PRENOTAZIONI

LE VISITE GUIDATE

Le visite al Museo Galleria Borghese  sono gratuite e sono rivolte a singoli o piccoli gruppi di visitatori con disabilità e ai loro accompagnatori. La durata della visita è di circa 1 ora. Le visite possono essere effettuate anche in inglese, in tedesco e con l'interprete LIS.

In occasione della mostra "RAFFAELLO, TIZIANO, RUBENS. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" fino al 28 luglio 2024 sarà possibile prenotare una visita guidata gratuita anche a Palazzo Barberini .

Le visite guidate sono gratuite e le prenotazioni sono obbligatorie.

I percorsi di visita tengono conto delle varie tipologie di disabilità, in termini di contenuti, modalità, comunicazione e tempi.

VISITE GUIDATE  PER VISITATORI con DISABILIta' cognitive e motorie

VISITE GUIDATE TATTILI E DESCRITTIVE PER VISITATORI con disabilita' sensoriali

PRENOTAZIONI

Per prenotare una visita guidata gratuita con l' Associazione V.A.M.I. Roma ODV alla Galleria Borghese inviate  il modulo disponibile qui sotto, indicando il giorno, il numero delle persone con disabilita', i loro accompagnatori e un contatto telefonico. Vi contatteremo per organizzare e confermare la visita.
Stessa modalità di prenotazione per Palazzo Barberini (fino al 28 luglio 2024).
E' assolutamente indispensabile attendere la conferma in assenza della quale la visita non potrà essere effettuata.