Nomine in associazione

Il 16 maggio 2023 il Consiglio Direttivo del VAMI Roma OdV, a seguito delle dimissioni della Presidente Anna Rita Spaziani, ha nominato all'unanimità la dottoressa Cristina Marchese come nuova Presidente.

Cristina Marchese assumerà il nuovo incarico con decorrenza 21 giugno 2023. Anna Rita Spaziani, che comunque rimarrà all'interno dell'associazione come socia, ha prestato la sua attività di volontaria per il Vami per più di venti anni e dal 2018 ne è stata nominata Presidente. In tutti questi anni ha lavorato con professionalità e generosità per i progetti di inclusione a cui si dedica il Vami, lasciando un'impronta significativa nel percorso fin qui raggiunto dalla nostra associazione.

I numerosi progetti promossi e portati a termine nel periodo della sua presidenza sono e resteranno eccellenti ausili per tutte le persone con disabilità. A lei vanno i ringraziamenti del Presidente Onorario Gian Giacomo Attolico Trivulzio e di tutti i Soci.

Cristina Marchese dal 2003 socia ed operatrice didattica del Vami per visitatori con disabilità, si è impegnata in questi ultimi anni in particolar modo nei progetti dedicati ai visitatori con disabilità visive e di recente ha coordinato con successo la realizzazione del progetto “La Pinacoteca per tutti”.

A lei i migliori auguri di buon lavoro!